Presentazione della pubblicazione "7 Vite dopo la lesione midollare"

La Fondazione italiana continenza ha dato il proprio patrocinio al libro “7 Vite dopo la lesione midollare”, un messaggio di speranza e la testimonianza di persone che dopo aver subito una lesione midollare riescono a ritrovare la forza di riprendere a vivere.  www.settevite.it Il progetto verrà presentato a Firenze mercoledì 16 febbraio 2011 alle ore 17 presso Loft E’, Piazza del Carmine, 2r in collaborazione con Astra Tech.

Alla presentazione, oltre agli autori dell’opera Giulio del Popolo, Direttore della SOD di Neuro-Urologia Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, Firenze e Giuseppe Lombardi Urologo della SOD di Neuro-Urologia Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, Firenze, saranno presenti in prima persona anche i protagonisti della parte autobiografica del libro.

L’obbiettivo del progetto è quello di informare e di contribuire al recupero dell’individuo fino all’acquisizione di una vita indipendente, nel rispetto della persona e delle conoscenze scientifiche.