In linea il nuovo sito della Fondazione italiana continenza

La Fondazione italiana continenza è lieta di presentare www.contenuti-web.com
Il sito, nella sua nuova veste grafica e contenutistica, si propone di contribuire alla sensibilizzazione sulla tematica dell’Incontinenza, troppo spesso un tabù.
Nato come strumento di approfondimento della newsletter “CONtenuti”, fornisce agli utenti le risposte ai quesiti più frequenti in tema d’Incontinenza (Awareness ed Education).
Il sito ospita inoltre i progetti e le ricerche promosse dalla Fondazione e naturalmente i principali eventi dedicati al tema. www.contenuti-web.com è anche un supporto per gli operatori che, nell’Area Riservata, potranno trovare informazioni e strumenti utili alla pratica quotidiana.
Da segnalare la possibilità di partecipare al Sondaggio, che di volta in volta tratterà un aspetto differente legato all’Incontinenza, e di contattare gli esperti per ottenere risposte ai propri quesiti.