La Fondazione italiana continenza è presente al 4° Corso di Urologia Funzionale

Torino, 26 – 27 febbraio 2010

La Fondazione italiana continenza è presente al 4° Corso di Urologia Funzionale: ‘La Mini invasività diagnostica e terapeutica in Urologia Funzionale’, che si svolge a Torino il 26 - 27 febbraio 2010 presso l’Hotel NH Santo Stefano, via Porta Palatina 19.

Presidenti del corso: Roberto Carone, Urologo, Presidente della Fondazione italiana continenza, Direttore della S.C. di Neuro Urologia e Direttore del dipartimento delle Mielolesioni – Azienda Ospedaliera CTO – Maria Adelaide e Walter Artibani, Urologo, Presidente Onorario della Fondazione italiana continenza, Direttore della Clinica Urologica di Verona, Componente del Comitato Esecutivo EUA.

Fra gli argomenti che verranno trattati segnaliamo in particolare "la terapia cellulare dell'incontinenza urinaria" a cura di Roberto Carone e Alessandro Giammò.

Per informazioni: (clicca qui)