Disponile un nuovo libro sul sito
Disponibile il libro "Sindrome del Dolore Vescicale Cistite Interstiziale, PDTA e sistema standardizzato di valutazione.
La pubblicazione è a cura di Alessandro Giammò, componente del Comitato Scientifico di Fondazione italiana continenza, Urologo funzionalista, neuro-urologo AOU Città della Salute e della Scienza, PO CTO-Maria Adelaide, Torino Coordinatore Gruppo Tecnico per la BPS/IC di Piemonte e Valle d’Aosta.
Le prime pagine contengono una Prefazione a cura di:
Roberto Carone, Presidente Emerito di Fondazione italiana continenza e Direttore della Struttura Complessa di Neuro-Urologia AOU Città della Salute e della Scienza, PO CTO-Maria Adelaide, Torino.
Mario De Gennaro, Presidente della Fondazione italiana continenza, Direttore Struttura Complessa di Urologia, Chirurgia Robotica e Urodinamica Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Roma Vice-Presidente Fondazione Italiana Continenza
Chairman della Commissione Educazionale, Società Internazionale Continenza Pediatrica.
Giulio Del Popolo, Direttore Dipartimento ARCM, Struttura Complessa di Neuro-Urologia, Struttura Complessa Unità Spinale Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi Firenze Presidente Società Italiana di Urodinamica (SIUD).
Antonella Biroli, Vice Presidente e Presidente del Comitato Scientifico di Fondazione, Responsabile della Struttura Semplice di Riabilitazione Neurologica e delle Disfunzioni Autonome Ospedale San Giovanni Bosco, Torino.
Loredana Nasta, Presidente dell’Associazione Italiana dei pazienti affetti da Cistite Interstiziale (AICI) Membro di UNIAMO – Fed. It. Malattie Rare
Membro di MICA Multinational Interstitial Cystitis Ass. Membro di Eurordis
European Organization for Rare Disorders