Cristiano Militello: un amico della Fondazione

La Fondazione italiana continenza dà il benvenuto a Cristiano Militello che è diventato amico della Fondazione per contribuire ad abbattere l'ultimo tabù dei giorni nostri: l'incontinenza. "Ho deciso di affrontare la sfida dell'abbattimento del tabù - spiega Cristiano - perché avvicinandomi agli amici della Fondazione ho scoperto che moltissime persone convivono con questo problema, compromettendone fortemente la qualità di vita con disagi sia fisici sia psicologici".

Cristiano Militello è un attore, cabarettista, conduttore televisivo e radiofonico, laureato in scienze politiche e vive a Milano.
Inviato del tg satirico di Canale 5 "
Striscia la notizia" dalla stagione del 2004, si occupa di andare negli stadi italiani per seguire le partite del campionato di Serie A; mandando in onda le immagini degli striscioni e delle curiosità più divertenti degli stadi.

Tutti i giorni su R101 dal lunedi al venerdi, dalle 6.00 alle 10.00, conduce La Carica di 101, morning show con Paolo Cavallone, Sergio Sironi e Massimo Lopez. Sempre su R101 al sabato, dalle 13.30 alle 15.00 conduce I Raccattapalle, con Cavallone e Sironi, 90 minuti di aneddoti, follie e curiosità del mondo del calcio. Il suo sito internet è:
www.cristianomilitello.it